Sconti, buoni regalo e coupon, ecco la app giusta!

Il segreto per fare collezione di sconti, buoni regalo e coupon si unisce alla comodità di saldare il ristorante, il lettino o la notte in B&B. Seguendo queste due rotte la vacanza fila liscio grazie alla nuova app DCard alla quale è collegata la carta prepagata.



Questo l’ultimo innovativo servizio di Duca Group che sotto la propria insegna coccola il cliente dalla colazione alla notte in B&B. La app si potrà utilizzare nei ristoranti Peccato di Gola e Nero di Seppia, bagno Claudia 49, residence Riva Blu e l’ultimo arrivato: il bed & breakfast Porto Canale a Cesenatico.

Sono in Arrivo a Breve altri Locali!

Come funziona? La app DCard può essere scaricata gratuitamente negli store, mentre la card si può ritirare in tutti i punti vendita. Tutti possono scaricare la app e tutti possono utilizzare le promozioni del circuito.


SCARICA la tua DCard

APPLE STORE (clicca qui) ANDROID STORE (clicca qui)


GUARDA I COUPON

https://dcard.couponiamo.it


10 buoni motivi per scaricare DCard.

Sicurezza e comodità a portata di clic. Non sarà infatti più necessario avere in tasca contanti, la card e la app potranno essere utilizzate come prepagate, di fatto diventa possibile pagare con il proprio smartphone.

in DCard si potranno trovare tutte le informazioni utili riguardati le attività commerciali Duca Group, ai clienti arrivano le notifiche su eventi, promozioni e offerte direttamente sul cellulare.

DCard è collegata alle pagine Facebook di tutte le attività commerciali, in questo modo in ogni momento si potrà essere aggiornati su tutte le novità.

All’interno della app saranno disponibili coupon e buoni regalo (Gift Card) a breve sarà attivato il servizio di cashback, in questo modo ogni volta che verrà effettuato un acquisto, la card si ricaricherà

E' possibile utilizzare la card anche nel servizio di asporto del ristorante Nero di Seppia e Peccato di Gola

Per i clienti del residence Riva Blu e del B&B Porto Canale è disponibile uno sconto del 10% da utilizzare al bagno Claudia 49 e ai ristoranti – pizzerie Nero di Seppia e Peccato di Gola

Scaricala subito!

APPLE STORE (clicca qui)

GOOGLE PLAY STORE (clicca qui)


«Abbiamo deciso di introdurre per primi un servizio innovativo e all’avanguardia che da al cliente la possibilità di avere fin da subito vantaggi esclusivi e un ottimo motivo per frequentare le nostre attività – spiega Manuel Duca, titolare di Duca Group – In poco meno di un mese abbiamo consegnato oltre 100 card e stiamo avendo una ottimo feedback».

169 visualizzazioni

Peccato di Gola, Ristorante Pizzeria

Viale Anita Garibaldi 23

47042 Cesenatico

Cell:   +39 366 5841 984

Mail:  peccatodigolacesenatico@gmail.com

Orari di apertura

Pranzo: dalle 12.30 - 14.30

Cena:   dalle 19.30

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Icona TripAdvisor
  • Bianco Facebook Icon

Pagamento on line PayPal

© Copyright Ristorante Pizzeria Peccato di Gola di Duca Group Srl All Right Reserved - P.IVA: 04232130403  Privacy & Cookies  Credits: DARIO